rotate-mobile
Attualità

Reazione a Catena, il trio livornese "I dai e dai" vince la finalissima: sconfitte "Le tre e lode"

Simone, Marco e Simone detto 'Mario' hanno trionfato nella speciale edizione dedicata ai campionissimi

Si sono confermati i migliori perché, inutile girarci attorno, i migliori sono proprio loro. Simone, Marco e Simone detto 'Mario', il trio livornese de "I dai e dai" hanno trionfato nella finalissima di Reazione a Catena, andata in onda su Rai 1 oggi lunedì 1 gennaio, sconfiggendo "Le tre e lode" in quella che era una vera e propria rivincita per quest'ultime che persero il titolo di campionesse proprio per mano dei nostri concittadini. 

I Dai e Dai raccontano la vittoria nella fianle di Reazione a Catena: "Emozione unica"

E anche stavolta non c'è stata storia perché i Dai e Dai sono semplicemente troppo forti, come testimoniano le 27 puntate consecutive nelle quali sono stati campioni. 

Reazione a Catena, il video della finale dell'1 gennaio

Nell'intesa vincente il trio con 28 parole (contro le 19 delle sfidanti) si è laureato campione ricevendo una vera e propria standing ovation. Prima di congedarsi però Simone, Marco e Mario hanno dovuto affrontare l'ultima sfida alla quale arrivavano con la bellezza di 173.250 euro. Montepremi che, comprando il terzo elemento, si è dimezzato a 86.250. Purtroppo però Simone, Marco e Simone non sono riusciti a portare a casa l'enorme cifra visto che hanno sbagliato la parole finale scegliendo 'profilo' invece di 'primato'. Peccato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reazione a Catena, il trio livornese "I dai e dai" vince la finalissima: sconfitte "Le tre e lode"

LivornoToday è in caricamento