rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità

Renault Clas sempre più amaranto, presentata la partnership con l'Us Livorno 1915

Profondo sodalizio tra la concessionaria di via Firenze ed il club amaranto

Si è tenuta nella giornata di giovedì 2 dicembre nei saloni di via Firenze la presentazione della partnership tra la concessionaria Clas e l'Unione Sportiva Livorno 1915. A fare gli onori di casa i titolari di Clas Renault Corrado Fini e Viorica Gaibu, i quali, affiancati dalle conduttrici della serata Martina Virzi, digital manager Clas, e Silvia, responsabile rinnovi Way, hanno ospitato ed intervistato il presidente dell'US Livorno 1915 Paolo Toccafondi e l'attuale club manager, nonché storica bandiera del club, Igor Protti.

_FNV7750-2

I protagonisti, dopo aver rivelato le loro impressioni sulla stagione sportiva in corso, hanno presentato le attività che Clas ed Us Livorno svilupperanno insieme nel corso della stagione. È quindi poi intervenuto Marco Rinaldi, responsabile vendite Clas, che ha svelato tutti i dettagli della nuova Renault Arkana e della nuova Captur, auto data in dotazione dalla concessionaria alla squadra livornese per tutto l'arco della stagione.

La serata è proseguita con la presentazione delle nuove maglie, descritte dall'intervento del direttore organizzativo Us Livorno 1915 Fabio Discalzi, sulle quali Clas ha apposto il proprio logo sotto la L centrale, che richiama il collegamento tra la squadra e la città di Livorno. Ultimate la presentazione e le foto di rito, la serata si è conclusa con una cena, terminata con una torta rappresentante la nuova maglia con al centro il logo CLAS.

_FNV7837-2

(foto Novi Us Livorno 1915)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renault Clas sempre più amaranto, presentata la partnership con l'Us Livorno 1915

LivornoToday è in caricamento