Attualità

Roadhouse sbarca al Parco Levante, apertura giovedì 13 maggio

Nuovo punto vendita per la catena di ristorazione che inaugura 25 locali in tutta Italia. Selezioni pet 20 diplomati e laureati, di età tra 18 e 35 anni, da inserire in organico

Fb Roadhouse Restaurant

Roadhouse, società specializzata nella gestione di brand di ristorazione casual dining, aprirà 25 nuovi locali nel 2021 dislocati su tutto il territorio nazionale. Uno di questi, come annunciato nei mesi scorsi, sarà a Livorno e, nello specifico, al Parco Levante. L'inaugurazione è prevista per domani, giovedì 13 maggio. Nelle prossime settimane, fa sapere l'azienda, ci saranno altre aperture a Parma Ovest, Peschiera del Garda, Ostia (Roma), Perugia e Pisa.

Per ogni nuovo locale, Roadhouse ricerca circa 20 diplomati e laureati, di età tra 18 e 35 anni, da inserire nei propri ristoranti. Per candidarsi è sufficiente andare sul sito www.roadhouse.it nella sezione "jobs" e compilare il format richiesto per la tipologia di figura a cui si intende candidarsi. La ricerca di personale è valida anche per i locali già aperti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roadhouse sbarca al Parco Levante, apertura giovedì 13 maggio

LivornoToday è in caricamento