Sabato, 13 Luglio 2024
Attualità Porto Azzurro

Rod Stewart all'isola d'Elba, il video dell'artista che canta insieme al "Trio delle meraviglie" durante una festa

Ha dell'incredibile quanto successo all'interno del ristorante La Caletta a Porto Azzurro. Il gruppo musicale: "Dopo questo ci ritiriamo, grazie a tutti"

Immaginate la scena: state cantando a una festa di compleanno e all'improvviso si unisce a voi una persona che durante la sua carriera ha venduto 120 milioni di dischi. Questo quello che è successo al gruppo elbano Trio delle Meraviglie, composto da Christian Secchi, Sammy Marconcini e chitarrista Federico Barsanti, che hanno avuto l'onore di duettare insieme alla leggenda inglese Rod Stewart. 

Come visibile nel video che la band ha rilasciato sui propri canali ufficiali, l'artista, non nuovo a vacanza sull'isola, si è presentato al ristorante La Caletta a Porto Azzurro dove, in quel momento, si stava celebrando una festa privata. Probabilmente attratto da quella musica che gli risultata "familiare", il cantante prima si è fermato ad ascoltare e poi, tra lo stupore generale, si è unito al gruppo sulle note di "Sailing". E il trio, che probabilmente non credeva ai suoi occhi, a fine serata ha voluto celebrare l'evento sui social scherzando su quanto accaduto: "Ha talmente insistito che alla fine non gli abbiamo potuto dire di no. Noi, dopo questo, abbiamo deciso di ritirarci a vita privata". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rod Stewart all'isola d'Elba, il video dell'artista che canta insieme al "Trio delle meraviglie" durante una festa
LivornoToday è in caricamento