rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Rotary Club Livorno, Gian Luca Rossi è il nuovo presidente

Subentra a Luigi De Franco, giovedì scorso il passaggio delle consegne

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Giovedì 30 giugno scorso, alla presenza di numerosi soci ed amici, si è svolto alla tenuta Bellavista Insuese il "Passaggio delle Consegne" tra il presidente uscente del Rotary Club Livorno, Luigi De Franco, e il presidente incoming Gian Luca Rossi. De Franco passa il testimone di un'annata caratterizzata dalla realizzazione di alcuni progetti per la valorizzazione del territorio, senza dimenticare le attività di service rivolte al sociale e all'emergenza creatasi con la guerra, che ha visto i Rotary cittadini uniti per far fronte a questa emergenza. I progetti realizzati e le attività sono stati presentati con il supporto di un filmato realizzato dal vicepresidente Fabio Matteucci.

La cerimonia ufficiale, con lo scambio del collare e del martelletto, è stata preceduta dalla consegna dei "Paul Harris Fellow", la massima onorificenza rotariana che il presidente dedica ai soci che si sono distinti nell'ambito rotariano in questo ultimo anno. Il prossimo 7 luglio, nel corso della prima riunione del nuovo anno rotariano, il neo presidente presenterà la sua squadra e illustrerà i progetti di service che intende realizzare. A Gian Luca Rossi vanno i migliori auguri per il suo percorso alla guida del Club.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club Livorno, Gian Luca Rossi è il nuovo presidente

LivornoToday è in caricamento