Scenari di Quartiere sold out in pochi minuti, gli spettacoli si replicano nelle case private

Oltre 2000 biglietti assegnati in pochissimo tempomhanno convinto gli organizzatori a trovare una soluzione. Prenotazioni aperte da lunedì 21 settembre

Pochi minuti dopo l'apertura delle prenotazioni tutti gli spettacoli della rassegna "Scenari di Quartiere" erano sold out, 2000 biglietti assegnati in meno di mezz'ora. Un successo inaspettato che ha portato gli organizzatori a programmare una doppia replica almeno per le recite che si terranno nelle terrazze e nei giardini privati dal 21 al 24 settembre. In sintesi ci sarà un primo spettacolo come previsto alle 19 e una seconda replica alle 21.

Scenari di Quartiere, il teatro arriva nelle piazze della città: il programma degli eventi

Il Teatro Goldoni e la direzione del Festival esprimono grande soddisfazione e desiderano dare una risposta a tutti quei livornesi che pur volendo prenotare non sono arrivati in tempo. "Scenari di Quartiere - fanno sapere - più che un Festival è un grande esperimento collettivo di relazione e di inclusione".  Per questo motivo, superata la iniziale euforia la direzione ha subito cercato un accordo con gli artisti e con i proprietari degli spazi privati per cercare di raddoppiare il calendario.

Ecco le modalità di prenotazione per le repliche degli spettacoli nelle case

La prenotazione è obbligatoria anche per le repliche. Si prenota telefonando agli uffici del Teatro Goldoni al numero 0586.204219 lunedì 21 dalle 10 alle 12 per gli spettacoli di lunedì 21 e martedì 22 ovvero "Il ritratto della salute - una storia vera con Chiara Stoppa" e "L'occhio di vetro che vedeva lontano" di e con Marco Conte (lunedì 21). "Attimi di Champions" di e con Lamberto Giannini e "PISA 68 un maggio lungo un anno"  di e con Marco Azzurrini (martedì 22)

Telefonando martedì 22 dalle 10 alle 12 si potranno prenotare per gli spettacoli di mercoledì 23 e giovedì 24: "I Racconti sei saggi Samurai" con Alessia Cespuglio e "Facce di Libeccio" di e con Claudio Monteleone (23 settembre) "Scrupolomanzia" di e con Fabrizio Brandi, Elisabetta Salvatori e Dimitri Grechi Espinoza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Tragedia a Piombino, muore a 48 anni davanti alla compagna mentre fa trekking

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Caos Livorno, Sicrea sul gruppo Carrano: "Non ha ancora pagato le nostre quote, restano 48 ore"

Torna su
LivornoToday è in caricamento