rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
Attualità

Grande successo per il saggio della scuola di musica Nuovisuoni a Villa Mimbelli

Tanti applausi per gli allievi che si sono esibiti in due gruppi

È stato un grande successo il saggio tenuto dagli allievi della scuola di musica Nuovisuoni a villa Mimbelli nel pomeriggio di lunedì 28 giugno. Tantissimi applausi per gli allievi (a questo link l'elenco completo) che si sono esibiti in due turni (alle 16.30 e 18) per motivi di sicurezza e che hanno entusiasmato il pubblico presente. Ecco gli insegnanti che hanno accompagnato i ragazzi e le ragazze della scuola presieduta da Daniela Panicucci: Camarlinghi Debora, Casapieri Elisabetta, Damiani Mattia, D’Angelo Francesco, Dezzi Alessandra, Giannaccini Mauro, Lanini Andrea, Luti Caterina, Manetti Irene, Monzani Federico, Paganin Dario, Scimé Valeria, Tripodi Veronica, Visinoni Eleonora. 

Le attività della scuola comunque continuano senza sosta: fino al 7 luglio ci sarà la settimana dedicata al jazz durante la quale si svolgerà un corso pianistico tenuto dal docente Andrea Pellegrino. Il giorno dopo invece i docenti jazz terranno un concerto alla Fortezza Vecchia alle 21. 
Infine dal 13 al 17 luglio il pianista argentino Hector Moreno terrà delle lezioni di pianoforte classico nei locali della scuola e il corso sarà preceduto da un concerto che il maestro terrà a Villa Trossi insieme al collega pianista Norberto Capelli alle 21.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il saggio della scuola di musica Nuovisuoni a Villa Mimbelli

LivornoToday è in caricamento