rotate-mobile
Attualità Centro / Via Indipendenza, 55

Via Indipendenza, inaugurata la struttura ricettiva dedicata ai bambini e ai gamer di ogni età

Ogni stanza è dedicata a un famoso gioco: da Super Mario ai Pokemon, da Fortnite a Donkey Kong

Una nuova struttura ricettiva unica nel suo genere è stata inaugurata in via Indipendenza 55: si tratta di un grande appartamento che potrà ospitare fino a sei famiglie contemporaneamente, offrendo loro un'esperienza coinvolgente nel centro città. Lo styling colorato a tema giochi elettronici caratterizza ogni stanza, ognuna dedicata a un famoso gioco, da Super Mario ai Pokemon, da Fortnite a Donkey Kong, per un'atmosfera ludica e divertente.  

Le stanze sono state arredate con tessili, murales e accessori attentamente selezionati per stimolare la felicità dei bambini e il sorriso degli adulti. Lorenzo Nucci, titolare di Easy Roi srl ideatore del progetto, sottolinea come "Siamo entusiasti di presentare il risultato di un'idea innovativa e di un grande impegno da parte del nostro team. Abbiamo voluto creare un ambiente accogliente e divertente, diverso da ogni altro, rivalutando un immobile. Per noi quello di Livorno è un esperimento, che contiamo di replicare anche fuori Toscana".

All'inaugurazione hanno partecipato l'assessore Rocco Garufo, molto interessato allo sviluppo turistico della città e all'indotto, e il direttore provinciale Confcommercio Federico Pieragnoli, che ha espresso ammirazione per l'occupazione al 100% delle stanze durante la stagione estiva.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Indipendenza, inaugurata la struttura ricettiva dedicata ai bambini e ai gamer di ogni età

LivornoToday è in caricamento