rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Attualità

The Cage, Haus of Sitrì e Karaoke Indie nel weekend: il programma del 16 e 17 dicembre

Venerdì festa disco drag a tematica LGBTQIA+, sabato la Karaoke Band

Nuovo weekend all'insegna del divertimento e della musica dal vivo al The Cage. Venerdì 16 dicembre, in collaborazione con Arcigay Livorno, festa disco drag a tematica LGBTQIA+ con Haus of Sitrì (biglietto intero 10 euro, 8 euro per i tesserati Arcigay), mentre sabato 17, sul palco di di via del Vecchio Lazzeretto, torna il Karaoke Indie (biglietto intero 10 euro, consumazione compresa), il tour di concerti che permette a chiunque ne abbia voglia di cantare sul palco i più grandi successi indie, accompagnata da una vera e propria band.

The Cage, il programma di venerdì 16 dicembre

Torna l'appuntamento con Haus of Sitrì, la festa disco drag a tematica LGBTQIA+ che da un anno invade la pista da ballo del The Cage con la sua carica di follia, trasgressione e divertimento. Organizzata da The Cage, Haus of Sitrì e Arcigay Livorno, la serata più queer del panorama livornese festeggerà il suo primo anniversario e saranno presenti gli amici di sempre: dalle parrucche cotonate, le pellicce e i tacchi a spillo di Christine Lacroix, Lalique Chouette, La Marchesa, Robyn Folie e Stella Botox alla Disco inclusive dei dj Matteino e Sharon Ops. Come sempre sarà presente anche Luca Dieci e Arcigay Livorno. Le “ragazzacce” della Sitrí vi aspettano a partire dalle ore 23:30 con in Drag Show (apertura porte ore 23). Biglietto intero 10 euro, 8 euro per i tesserati Arcigay.

The Cage, il programma di sabato 17 dicembre

Dopo i grandi successi delle passate serate torna al The Cage il Karaoke Indie, il tour di concerti che permette a tutti quelli che ne abbiano voglia di cantare sul palco i più grandi successi indie, accompagnati da una vera e propria band. L'idea è nata per coinvolgere il pubblico in maniera partecipativa e permettere a chiunque di avere i suoi “15 minuti di celebrità”: con un tour permanente che gira tutte le città italiane il Karaoke Indie si è affermato velocemente come il karaoke più amato di tutta la penisola. Dopo Milano, Roma, Torino, Pisa e Bologna il Karaoke Indie sbarca di nuovo nella nostra città con la tradizionale scaletta esplosiva che spazia da Blanco a Calcutta, da Coez a Gazzelle.

Le migliori hit del momento saranno proposte al pubblico e ognuno potrà prenotare il proprio turno per esibirsi sul palco all'inizio del concerto. I più timidi potranno comunque scatenarsi e cantare a squarciagola direttamente dalla pista da ballo e salutare tutti insieme l'avvicinarsi della fine di un 2022 ricco di spettacoli e divertimento. La Karaoke Band è composta dal chitarrista Alessandro Gatto, dal polistrumentista Enrico Dolcetto, dal tastierista Alessandro Solidoro e dal batterista Eliano Ficca Persichitti. Biglietto intero 10 euro consumazione compresa. A seguire, fino a tarda notte, dj set con My Generation, biglietto d'ingresso 10 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Cage, Haus of Sitrì e Karaoke Indie nel weekend: il programma del 16 e 17 dicembre

LivornoToday è in caricamento