Attualità

The Space Livorno, il cinema riaprirà il 20 maggio: le regole per l'accesso

L'annuncio della catena. Tutti i giorni film da 4,90 euro: obbligo di mascherina chirurgica per entrare nella struttura

A partire dal 20 maggio, in tutte le regioni che bianche o gialle, riapriranno i cinema The Space riapriranno al pubblico. A comunicarlo è la stessa catena attraverso un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook. Se la Toscana resterà nella fascia con le minori misure restrittive, a Livorno si potrà tornare nella struttura di Porta a Terra (tutti i biglietti costeranno 4,90 euro) seguendo però regole ben precise.  

Livorno, riapre il The Space: le regole da seguire

I biglietti già acquistati per spettacoli previsti dal 26 ottobre 2020 saranno rimborsati: con riaccredito sullo strumento di pagamento utilizzato se acquistati online o direttamente al cinema se acquistati in biglietteria. Per quanto riguarda le varie card, a questo link sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie.  Per accedere alle varie strutture, la direzione ha predisposto una serie di direttive che dovranno essere seguite scrupolosamente: 

  • La mascherina chirurgica sarà obbligatoria per entrare nel cinema e andrà tenuta nell'atrio e in fila cercando, in aggiunta, di rispettare la distanza minima di un metro. 
  • I biglietti sarà possibile farli all'interno della struttura, anche se è raccomandato comprarli online tramite app o sul sito ufficiale. 
  • I membri della stessa famiglia potranno sedersi accanto all'interno della sala. 
  • L'ingresso alle sale sarà scaglionato al fine di evitare assembramenti. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Space Livorno, il cinema riaprirà il 20 maggio: le regole per l'accesso

LivornoToday è in caricamento