rotate-mobile
Attualità

The Space Livorno, il cinema chiude per rifarsi il look: "Lavori per tre milioni di euro, riapertura a dicembre"

Le sale saranno completamente rinnovate, in arrivo anche le poltrone reclinabili: "Miglioreremo anche l'offerta food & drink, l'obiettivo riaccogliere gli spettatori in tempo per l'uscita di Avatar"

Il The Space di Livorno resterà chiuso fino a dicembre a causa di lavori di ristrutturazione. La riapertura, come specificato dalla stessa catena di multisale, è prevista entro Natale, in tempo per l'uscita del film più atteso dell'anno: "Avatar – La via dell'acqua". Gli interventi riguarderanno l'intero cinema, per un investimento totale da 3 milioni di euro con numerose novità, tra cui l'installazione delle nuove poltrone reclinabili. 

0 (16)-2-2

"Tra le cose che gli ultimi anni ci hanno insegnato, una è certamente che dai momenti di crisi e difficoltà nascono nuove opportunità, nuovi modi di guardare al mondo. Questo è il nostro modo di guardare al futuro – le parole di Francesco Grandinetti, general manager di The Space Cinema – con un investimento importante, che avevamo in mente da tempo e che vuole essere un messaggio forte di fiducia e di ottimismo per il settore, per i cittadini e per ogni appassionato del grande schermo. La sala è sempre stato il luogo dove vivono le grandi storie, il momento puramente magico di visione e condivisione collettiva, in cui crediamo da sempre. Oggi ci impegniamo a rinnovare completamente questa esperienza, migliorando il The Space Cinema di Livorno sia nel design che nelle sedute, fino all'offerta food & drink, per regalare al pubblico la possibilità di godersi la completa immersione nell'esperienza unica del cinema in sala". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Space Livorno, il cinema chiude per rifarsi il look: "Lavori per tre milioni di euro, riapertura a dicembre"

LivornoToday è in caricamento