rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Attualità San Vincenzo

Golfo di Baratti Link, ecco il servizio treno e autobus per raggiungere tutte le spiagge della Costa degli Etruschi

Le partenze dei mezzi pubblici saranno dalle stazioni di San Vincenzo o Piombino. I biglietti si potranno acquistare sul sito Trenitalia

A partire da oggi, mercoledì 12 luglio, è attivo il "Golfo di Baratti Link". Si tratta di nuovo collegamento integrato treno e bus per raggiungere da San Vincenzo o Piombino tutte le spiagge toscane della Costa degli Etruschi. I mezzi di trasporto pubblico partiranno dai piazzali antistanti le stazioni ferroviarie con possibilità di fermata, per le corse da e per San Vincenzo, anche sul viale della Principessa che costeggia il Parco di Rimigliano.

I presenti alla conferenza stampa-2

I biglietti sono disponibili sui sistemi di vendita Trenitalia (biglietterie, sito web, app e self-service) dove, digitando la nuova destinazione Golfo di Baratti, sarà possibile acquistare i tagliandi in maniera semplice e in un'unica soluzione.

"I treni regionali sono sempre più utilizzati anche da chi si muove per turismo - fanno sapere da Trenitalia -. Servizi come il 'Golfo di Baratti Link' puntano a promuovere sistemi di mobilità sostenibile, offrendo l'opportunità di scegliere il treno anche per raggiungere località non direttamente servite dalla ferrovia, lasciando a casa l'auto, con vantaggi per chi sceglie queste mete per le proprie vacanze e per il territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golfo di Baratti Link, ecco il servizio treno e autobus per raggiungere tutte le spiagge della Costa degli Etruschi

LivornoToday è in caricamento