Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità

Yacht, Benetti vara il nuovo Class 44 metri: "Soddisfiamo comfort e benessere di ogni armatore"

L'imbarcazione presenta quattro ponti mentre a poppa vi è il grande salone con vista diretta sul mare

"Molto più di un oggetto da esibire, un luogo da vivere". Così Benetti descrive il nuovo yacht Class 44M, nato per un armatore esperto che vuole valorizzare nel migliore dei modi il bene più prezioso, il suo tempo libero.  Un risultato a cui il cantiere è arrivato a partire da un esteso e sostanziale uso di materiali sostenibili, come i legni certificati FSC e grazie anche alle sconfinate superfici trasparenti che consentono di inondare di luce tutti i ponti del Benetti Class 44M. 

Il nuovo yacht di Benetti

"Diamo il benvenuto a un nuovo yacht - le parole del Cco Sebastiano Fanizza - che ci consente di ampliare la scelta per i nostri armatori che si aspettano da Benetti nuovi yacht eleganti e innovativi. In particolare,  questo modello vanta un layout spazioso e soddisfa il desiderio di totale comfort e benessere di ogni armatore, oggi richiesta sempre più al centro di ogni nuovo progetto nautico". 

Il nuovo yacht di Benetti (1)

Lo yacht è organizzato su quattro ponti, personalizzabili secondo i gusti degli armatori e, sempre, la luce naturale è protagonista. Il main deck nella sua zona prodiera ospita la cabina dell'armatore a tutto baglio che dispone di una zona office, di un ampio guardaroba e di un bagno anche lui full-beam. A centro nave, sempre sul ponte principale, si trovano la zona cucina e i servizi e, a poppa, il grande e spettacolare salone che, grazie al taglio ribassato delle murate, garantisce anche lateralmente una vista diretta sul mare.

Il nuovo yacht di Benetti (3)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yacht, Benetti vara il nuovo Class 44 metri: "Soddisfiamo comfort e benessere di ogni armatore"
LivornoToday è in caricamento