rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Attualità

Yacht, ecco il B.Yond Limited Edition targato Benetti: 40 metri di lusso e comfort. FOTO

Il garage può alloggiare due jet ski, un tender di 6,5 metri e la rescue boat. Presenti anche una piscina e una beach area

Benetti aggiunge un altro "gioiello" alla sua flotta: il B.Yond Limited Edition, disponibile per 12 mesi a partire da giugno 2023. Gli spazi e i volumi sapientemente distribuiti nei suoi 40 metri permettono all'imbarcazione di offrire soluzioni di straordinario confort a bordo, paragonabili a quelli di un mega yacht di dimensioni decisamente superiori. Questa magnifica imbarcazione si sviluppa su quattro ponti, offrendo diverse aree relax da condividere con gli ospiti a bordo o da cui ammirare il panorama circostante. Fra queste spicca l'ampio spazio attrezzato situato a poppa, le cui generose dimensioni comprendono un'area prendisole e una scenografica piscina a fondo vetrato, da cui si ha l'impressione di poter sfiorare il mare.

BYOND Limited Edition di Benetti

Yacht Livorno, ecco il B.Yond Limited Edition targato Benetti: le caratteristiche

Il main deck e? dedicato alla zona notte con 4 cabine vip dotate di letti matrimoniali per gli ospiti, oltre a una spaziosa suite armatoriale a tutto baglio. L'enorme garage può alloggiare due jet ski, un tender di 6,5 metri e la rescue boat. Sulla poppa dell'Upper Deck, si apre la nuova beach area che offre all'armatore e ai suoi ospiti una enorme lounge all'aperto con due divani e due coffee table per una superficie complessiva di più di 80 metri quadri. Questo ampio spazio comprende anche una piscina a sfioro trasparente di quasi 8 metri quadri che regala un contatto visivo costante con il mare. Dalla seconda lounge, entrando nel salotto grazie ad un'ampia vetrata, si gode di una spettacolare vista a 360° sul panorama.

BYOND 40M Limited Edition (2)

La poppa del Bridge Deck è elegantemente arredata con lettini per prendere il sole, mentre il salotto presenta una veranda chiusa in stile Hampton. Questo spazio attrezzato con impianti audio e video offre maggiore privacy e comfort agli ospiti. A prua del ponte si trovano la timoniera e la cabina di controllo, aree riservate al comandante. Il Sun Deck accoglie un bar e una confortevole zona pranzo con tavolo all'aperto, il tutto ombreggiato da un hard top, oltre a un'ulteriore area prendisole.

Nel Lower Deck, dedicato ai membri dell'equipaggio, si trovano cinque cabine, tra cui quella del comandante, una cabina aggiuntiva che può essere sostituita con una palestra, una cabina con bagno oppure con una zona benessere dotata di bagno turco e/o sauna. La zona servizi include una cambusa che può contenere una dry storage e una cella frigo, non comuni per uno yacht di queste dimensioni. A poppa un'ampia metratura consente di ospitare toys, spa e area beauty secondo le preferenze dell'armatore.

BYOND 40M Limited Edition (3)

Le due scale interne, una per gli ospiti e una per l'equipaggio, con percorsi separati garantiscono totale privacy all'armatore e ai suoi ospiti. B.Yond Limited Edition dispone di un'autonomia quasi doppia rispetto alle navette di analoghe dimensioni, potendo raggiungere le 8.200 miglia a 9 nodi in modalità Eco Transfer con i due generatori spenti e un solo motore termico di propulsione acceso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yacht, ecco il B.Yond Limited Edition targato Benetti: 40 metri di lusso e comfort. FOTO

LivornoToday è in caricamento