rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
LivornoToday

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 4 al 6 settembre: al via il Cacciucco Pride

Spettacoli, concerti, degustazioni e tanto altro nel fine settimana. Ecco quelli da non perdere

Si alza il sipario sul Cacciucco Pride, la kermesse che mette al centro il "re" della tavola livornese. E poi concerti, mostre e spettacoli nel fine settimana di Livorno e privincia. Ecco una selezione degli eventi da non perdere (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo).

Cacciucco Pride, tre giorni di eventi e manifestazioni per celebrare il re della cucina livornese

Degustazioni, concerti, approfondimenti e streetfood nel programma della kermesse che ha il suo centro nel Cacciucco Village di Piazza della Repubblica. Da venerdì 4 a domenica 6 settembre. 

Street Art, inaugurazione del murale Livorno01 di MoneyLess

Il taglio del nastro è previsto alle 19.30 di sabato 5 settembre in via dei Carrozzieri. Alle 20 via alla musica con Lupe Velez, alle 20, e  The Jackie-O's Farm alle 22. 

Teatro, Massimo Lopez si racconta in Fortezza Vecchia

Il popolare attore e conduttore sarà protagonista di un talk show in cui ripercorrerà i momenti più importanti della sua lunga e variegata carriera artistica. Appuntamento venerdì 4 settembre. 

Musica, Murubutu e Brunori Sas a Piombino per "Tenco Ascolta"

Appuntamento venerdì 4 settembre con il format musicale organizzato dal Club Tenco. Sul palco Bocephus King, Flo, Murubutu, Alfina Scorza e Carlo Pestelli, ospite  Brunori Sas. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. 

Teatro, a Rosignano torna il Festival Inequilibrio

Un weekend ricco di eventi allo storico festival che, per la prima volta lascia Castiglioncello e sbarca a Rosignano. Tra gli spettacoli da segnalare "Aldes" T.I.N.A. (There Is No Alternative)", venerdì 4 settmebre e i Site specific "Dell'invisibile/Incarnazioni", sabato 5 e domenica 6 settembre.

Fortezza Vecchia, Valerio Dentone presenta "Quaranta Live"

Il cantautore, già bassista dei Gary Baldi Bros, suona dal vivo le canzoni del suo primo disco da solista che ha preso forma durante i mesi di lockdown. Appuntamento sabato 5 settembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 4 al 6 settembre: al via il Cacciucco Pride

LivornoToday è in caricamento