rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavoro, Aamps cerca due persone da assumere a tempo indeterminato: il bando e come fare domanda

L'azienda inserirà in organico un responsabile delle analisi di laboratorio e un addetto alle analisi chimiche. L'avviso scadrà il 12 marzo

L'Azienda ambientale di pubblico servizio (Aamps) è alla ricerca di un responsabile delle analisi di laboratorio e un addetto alle analisi chimiche da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato. La documentazione necessaria per inoltrare la domanda di partecipazione è disponibile sul sito dell'Aamps e la scadenza è fissata per le 12 del 12 marzo 2021.

"Il nostro laboratorio - afferma Raphael Rossi, amministratore unico di Aamps - per più di 30 anni è stato al servizio della città, realizzando analisi chimiche sui rifiuti, sulle emissioni inquinanti, sui terreni contaminati e sulle acque di processo sotterranee e continuerà ad esserlo anche in futuro. Oltre al valore delle persone, ai metodi e alle certificazioni di qualità, la proprietà pubblica del laboratorio è una ulteriore garanzia di imparzialità e di affidabilità. Allo stesso tempo riteniamo ci siano i presupposti per allargarne le prospettive di crescita e sviluppo e, per questo, investiamo sia sulla dotazione di nuovo personale sia nell’acquisto di strumentazioni all’avanguardia".

Riguardo alle attività di analisi e monitoraggio ambientale, Rossi specifica che "è uno dei settori aziendali meno conosciuti, rispetto alle attività di raccolta dei rifiuti e spazzamento delle strade, ma si avvale di competenze estremamente qualificate al servizio della comunità e per la tutela della salute dei cittadini. In più garantisce una continuativa e significativa redditività che puntiamo a valorizzare ulteriormente" conclude l'amministratore di Aamps.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Aamps cerca due persone da assumere a tempo indeterminato: il bando e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento