Via Donnini, grave 27enne accoltellato dopo una lite: è caccia all'aggressore
Il tutto nei pressi del bar Corallo, in zona Stazione. Sul posto le ambulanze della Misericordia di Livorno e della Svs insieme alle volanti della polizia
Una lite tra due uomini nel primo pomeriggio di oggi, domenica 20 agosto, è degenerata ed è terminata con un 27enne dell'est Europa finito in ospedale, con ferite alla gola, al braccio e alla mano provocate da vari colpi di arma da taglio. Erano infatti da poco passate le 14 quando, nei pressi del bar Corallo, in via Donnini, i due uomini avrebbero iniziato a discutere per questioni non del tutto chiare, fino a quando uno dei due avrebbe inferto dei colpi alla gola, al braccio e alla mano del rivale, ferendolo apparentemente con una coltellata.
Sul posto sono quindi intervenute un'ambulanza della Svs e una Misericordia di Livorno, entrambe con il medico del 118 che si è preso cura del 27enne accompagnato in codice rosso in ospedale, dove nel frattempo era stata allertata la shock room. Sul luogo della lite sono intervenute le volanti della polizia, ma dell'aggressore, descritto come un uomo di circa 30 anni straniero, non c'era più traccia.