Due cuccioli di pastore maremmano cercano casa

I cani sono stati momentaneamente affidati a uno dei canili convenzionati con il Comune di Livorno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte del Comune riguardante la richiesta di adozione di due cuccioli di maremmano. 

Due cuccioli di pastore maremmano sono stati sequestrati questa mattina, giovedì 13 giugno, dalla Polizia municipale. Si tratta di due maschietti di circa 50 giorni che sono stati momentaneamente affidati ad uno dei canili convenzionati con il Comune di Livorno. In attesa di richieste di adozione si cercano persone generose che siano disposte a prenderli in affidamento temporaneo per evitargli la permanenza in canile. Per informazioni rivolgersi all'ufficio Diritti Animali, via Pollastrini 5 (3° piano). E-mail: animali@comune.livorno.it, telefono 0586 820349 o 820359, orari: lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Oppure chiamare il numero 339.3575738. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LivornoToday è in caricamento