rotate-mobile
Cronaca

Barista aggredito in via Buontalenti, daspo urbano per quattro giovani

Il provvedimento a firma del questore: i responsabili dell'accaduto non potranno stazionare nella zona del Pentagono, compresi via Grande, via Cairoli, piazza Cavour e piazza della Repubblica

I quattro giovani responsabili dell'aggressione al barista di via Buontalenti e del danneggiamento del suo locale non potranno accedere o stazionare negli esercizi pubblici o locali di pubblico intrattenimento del Pentagono del Buontalenti (compresi via Grande, via Cairoli, piazza Cavour e piazza della Repubblica) per una durata tra i 12 ed i 24. Lo ha stabilito, nella mattina di oggi mercoledì 17 novembre, il questore di Livorno che ha disposto per i responsabili di quanto accaduto il cosiddetto Daspo urbano. La sua violazione  comporta la reclusione da 6 a 3 anni e la multa da 800 e 2mila euro. 

Lo stesso provvedimento è stato diposto anche nei confronti di un cittadino tunisino e uno dominicano, individuati al termine di indagini dai carabinieri, per la rapina al centro commerciale Fonti del Corallo avvenuta il 4 agosto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista aggredito in via Buontalenti, daspo urbano per quattro giovani

LivornoToday è in caricamento