rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta a mare / Via Primo Levi

Coop Porta a Mare, lite per la fila alle casse: 34enne aggredito con un casco e preso a calci

Follia all'interno del supermercato. La vittima aveva fatto passare avanti un suo amico perché aveva solo una bottiglietta d'acqua, ma la cortesia ha provocato la delirante reazione di un uomo. Necessario l'intervento di polizia e ambulanza

Follia all'interno del supermercato Coop in via Primo Levi (Porta a Mare) dove un uomo di 34 anni, intorno alle 13 di oggi, giovedì 17 marzo, è stato aggredito con un casco da moto e preso a calci mentre si trovava in fila alle casse. Secondo quanto ricostruito, la sua unica colpa sarebbe stata quella di aver invitato a passare avanti un collega di lavoro, incontrato al supermercato durante la pausa pranzo, il quale stava regolarmente attendendo il proprio turno per pagare una sola bottiglietta d'acqua. Una cortesia costata cara al 34enne, dal momento che il gesto ha scatenato la rabbia di un terzo uomo il quale, non accettando di farsi da parte in favore della persona in coda dietro di lui, gli si è scagliato contro con violenza, colpendolo con un casco e quindi prendendolo a calci. 

Una scena che ha scioccato il personale della Coop in servizio e i clienti, con l'immediata chiamata alla centrale operativa del numero unico di emergenza che ha inviato sul posto una volante della polizia e un'ambulanza della Svs di Ardenza. Ascoltate le diverse testimonianze, gli agenti hanno quindi raccolto tutti gli elementi utili per ricostruire con esattezza la dinamica della lite e la successiva aggressione, mentre il 34enne è stato accompagnato dai volontari in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop Porta a Mare, lite per la fila alle casse: 34enne aggredito con un casco e preso a calci

LivornoToday è in caricamento