rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spinge l'ex moglie a terra e le danneggia l'auto al termine di una lite: 37enne denunciato per lesioni aggravate

L'episodio è successo davanti alla figlia piccola. Sul posto sono intervenute due volanti della polizia e un'ambulanza della Misericordia di Antignano

Avrebbe aggredito in strada l'ex moglie al termine di una lite e per questo un 37enn è stato denunciato dalla polizia per lesioni personali aggravate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la discussione sarebbe scoppiata, sotto casa dell'uomo e davanti alla figlia piccola intorno alle 22.30 del 17 aprile, per questioni legati alla separazione sotto casa dell'uomo dove si trovava la figlia dei due.

I toni sarebbero stati subito accesi e, nonostante la presenza della minorenne, il 37enne avrebbe prima spinto la ex moglie, una livornese di 35 anni, facendola cadere a terra poi avrebbe danneggiato anche la sua auto. Per riportare la situazione alla calma, sul posto sono intervenute le volanti della polizia e i volontari della Misericordia di Antignano che hanno accompagnato la dona in ospedale per ulteriori accertamenti. L'uomo, al termine degli accertamenti di rito, è stato denunciato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinge l'ex moglie a terra e le danneggia l'auto al termine di una lite: 37enne denunciato per lesioni aggravate

LivornoToday è in caricamento