rotate-mobile
Cronaca Sorgenti

Sorgenti | Prende a botte la ex, poi minaccia di gettarsi dal quarto piano: fermato 55enne

L'uomo è stato poi portato in caserma dai carabinieri, giunti sul posto insieme a un'ambulanza dell'Svs e i vigili del fuoco

Ha picchiato l'ex e una volta che nell'abitazione sono entrati i carabinieri ha minacciato di buttarsi da 4 piani. Solo la mediazione dei militari dell'Arma e del medico del 118 ha fatto desistere il 55enne dalle sue azioni. Sono stati momenti di tensione quelli che si sono vissuti in un appartamento in zona Sorgenti nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 2 novembre. Un abitante della zona, dalla sua finestra, ha visto il 55enne aggredire con violenza una donna e preoccupato per la sua incolumità ha subito chiamato il 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Svs con il medico e i carabinieri. 

Carabinieri in via Donnini (1)

Quest'ultimi, giunti davanti all'abitazione in questione, hanno tentato più volte, senza fortuna, di farsi aprire la porta e così dopo numerosi tentativi andati a vuoto hanno chiesto il supporto dei vigili del fuoco.  Grazie all'intervento dei pompieri, i militari dell'Arma sono così potuti entrare nell'abitazione e insieme ai volontari hanno prestato le prime cure alla donna. È stato in questo momento che il 55enne ha minacciato di gettarsi di sotto, salvo poi tornare sui suoi passi dopo diversi concitati momenti. Da quanto è emerso, sembra che l'uomo, portato in caserma per gli accertamenti del caso, non fosse la prima volta che aggredisse la ex, come raccontato anche dai vicini di casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorgenti | Prende a botte la ex, poi minaccia di gettarsi dal quarto piano: fermato 55enne

LivornoToday è in caricamento