rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Venezia / Piazza Anita Garibaldi

Venezia, grosso ramo si spezza e crolla su un motorino in piazza Anita Garibaldi. FOTO

Momenti di apprensione tra i presenti quando, intorno alle 12.45, una parte di un albero si è staccata finendo a ridosso della fontanella dell'acqua

I tecnici e gli operai del Comune sono già al lavoro per mettere in sicurezza l'area che, stasera, sarà inevitabilmente più affollata del solito con l'inizio di Effetto Venezia. Ma sono stati momenti di apprensione quelli vissuti in piazza Anita Garibaldi intorno alle 12.45 di oggi, mercoledì 3 agosto, quando un grosso ramo si è spezzato staccandosi dal tronco di un albero e finendo sopra uno scooter parcheggiato nell'apposita area davanti alla fontanella dell'acqua di Asa.

Effetto Venezia 2022 | Programma, sicurezza, viabilità e navette: tutto quello che c'è da sapere

Molte, infatti, le persone presenti intente a completare l'allestimento di banchi e illuminazione per la serata inaugurale della kermesse regina dell'estate livornese le quali, così come i clienti del bar La Venezia, hanno assistito alla scena. Per fortuna, nel momento del crollo, nessuna di queste stava transitando in zona o, peggio, servendosi della fontanella, dove appunto è caduta la grossa porzione di albero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, grosso ramo si spezza e crolla su un motorino in piazza Anita Garibaldi. FOTO

LivornoToday è in caricamento