rotate-mobile
Cronaca

Grande Fratello Vip, Aldo Montano entra nella casa. Tutti i partecipanti

Dalla pedana alla tv, lo schermidore livornese confermato tra i concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini che prenderà il via il 13 settembre

Dalla pedana alla televisione. A poco più di un mese dalla conquista della medaglia d'argento nella sciabola a squadre alle Olimpiadi di Tokyo, lo schermidore livornese Aldo Montano, 43 anni a novembre, il prossimo 13 settembre varcherà una delle porte più note d'Italia, quella della casa del Grande Fratello Vip. Il campione azzurro dunque sarà protagonista del programma tv condotto da Alfonso Signorini, come annunciato e confermato dall'edizione di Tv Sorrisi e Canzoni in uscita domani, martedì 7 settembre. La carriera sportiva di Montano si è chiusa con la conquista del podio alle ultime Olimpiadi, un traguardo che ha impreziosito ancora di più una bacheca già piena di trofei e soddisfazioni. 

La casa del Grande Fratello Vip in diretta 24 ore su 24. I nomi di tutti i partecipanti

In questa edizione i fatti della casa del Grande Fratello Vip saranno trasmessi in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra e Mediaset Infinity, oltre allo spazio giornaliero su Canale 5. Insieme ad Aldo Montano ci saranno: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti,Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Manila Nazzaro, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, Aldo Montano entra nella casa. Tutti i partecipanti

LivornoToday è in caricamento