rotate-mobile
Cronaca

Allegri e Chiellini nel mirino dei social dopo la sconfitta della Juventus a Madrid

L'allenatore bianconero e il difensore sono finiti nell'occhio del ciclone della Rete dopo il ko di Madird. Ecco le immagini più divertenti

La Juventus è uscita sconfitta dall'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. Un 2-0 secco che sarà dura da ribaltare nella gara di ritorno in programma il 12 marzo a Torino. Sul banco degli imputati sono finiti i livornesi Allegri e Chiellini (oltre a Bonucci). Il primo reo di aver sbagliato formazione e modo di gioco, il secondo per aver enfatizzato troppo una spinta subita da Morata. Il popolo della Rete, come di consueto, non ha perdonato i due. Ma se per il difensore i toni sono decisamente ironici (è stato paragonato alla Cagnotto in molti meme, ndr) lo stesso non si può dire per il tecnico. Nonostante i successi, i suoi detrattori spuntano fuori ad ogni sconfitta ribadendo il loro "odio" per l'allenatore livornese visti i suoi precedenti sulla panchina del Milan. 
"Esoneratelo, richiamate Conte" è lo slogan che va più di moda. "Tra i suoi trofei aggiungeteci le partite fondamentali perse". Tuttavia i tifosi si sono sbizzartiti soprattutto in risposta al tweet del tecnico che chiedeva di restare compatti per vincere la gara di ritorno. Qui sotto uno dei meme sul tecnico bianconero che ha avuto più successo su Twitter.

Per quanto riguarda Chiellini invece la Rete è stata presa d'assalto da meme e gif di cui proponiamo una carrellata dei più divertenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allegri e Chiellini nel mirino dei social dopo la sconfitta della Juventus a Madrid

LivornoToday è in caricamento