menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cimitero dei Lupi (foto d'archivio)

Il cimitero dei Lupi (foto d'archivio)

Allerta meteo domani 26 febbraio: a Livorno chiusi parchi e cimiteri, niente scuola a Piombino e all'isola d'Elba

Le ordinanze dei sindaci della provincia in vista del maltempo che domani 26 febbraio interesserà la costa livornese

L'allerta meteo arancione per vento e mareggiate, diramata per domani mercoledì 26 febbraio dalla sala operativa della protezione civile regionale, a Livorno non impedirà il regolare svolgimento delle lezioni. Il sindaco Luca Salvetti, infatti, per motivi di sicurezza ha disposto soltanto la chiusura di parchi pubblici e cimiteri, lasciando aperte le scuole che invece rimarranno chiuse nei comuni di Piombino e dell'Isola d'Elba. La protezione civile raccomanda ad ogni modo la massima attenzione e prudenza negli spostamenti: previste infatti su tutta la costa forti raffiche di vento fino a 85 km/h e onde alte 4 metri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Attualità

Ultimo concerto, il grido disperato dei Live Club sul palco del Festival di Sanremo: "Senza di noi le città sono più brutte e vuote"

Attualità

Polizia, il nuovo questore si presenta alla città: "Comprensione e umanità, il territorio non si controlla militarizzandolo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento