Morto in scooter a 17 anni, i funerali di Andrea Matteucci mercoledì 1 luglio nella chiesa di San Jacopo

Alle 10, nella chiesa di San Jacopo in Acquaviva, i funerali del giovane atleta vittima di un tragico incidente in via dei Pensieri

Un pellegrinaggio continuo al campo scuola Renato Martelli, per lasciare un fiore, uno striscione, e piangere l'amico che non c'è più. Vittima, in quella maledetta notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno, di un tragico incidente stradale, all'incrocio tra via Machiavelli e via dei Pensieri, che lo ha strappato all'affetto dei cari a soli 17 anni. A due giorni dalla morte di Andrea Matteucci, continuano incessanti le testimonianze di affetto per il giovane atleta della Libertas Runners, la cui salma sarà sepolta al cimitero della Misericordia di Livorno dove, dalle 15 di ieri martedì 30 giugno, amici e conoscenti si sono presentati in massa per rendergli omaggio. L'ultimo saluto, invece, è avvenuto stamani 1 luglio, alle 10, quando nella chiesa di San Jacopo si sono celebrati i funerali di Andrea. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento