rotate-mobile
Cronaca Shangay-Corea / Via Firenze

Bonatti shop apre in via Firenze e rilancia: "La pandemia ci ha messo a dura prova, ma siamo rimasti in piedi"

Nuovo punto vendita con 500 metri quadrati di spazio espositivo, l'inaugurazione prevista per sabato 21 maggio: "Sarà una festa per tutta la città, è la location dei sogni in cui mostrare cosa sappiamo fare"

Cinquecento metri quadrati di spazio espositivo, tra bomboniere, articoli da regalo, cartoleria e addobbi per party. Bonatti, storica azienda della città, è pronta ad aprire un nuovo punto vendita in via Firenze. Sabato prossimo, 21 maggio, sarà il giorno dell'inaugurazione, "una grande festa per tutta la cittadinanza". "Il periodo della pandemia - ha infatti sottolineato Jessica Bonatti - ci ha messo a dura prova. L'interruzione di matrimoni, feste ed eventi grandi e piccoli, ha sospeso in parte la nostra attività, ma siamo rimasti in piedi. Adesso che le normative permettono di tornare ad organizzare incontri per ogni occasione, abbiamo avuto la fortuna di trovare la location dei sogni, in cui mostrare cosa sappiamo e possiamo fare, con grandi parcheggi nelle vicinanze. Le cose arrivano sempre al momento giusto". 

Lo spazio di via Firenze, al civico 46, permetterà a clienti e interessati di emozionarsi con tanti allestimenti e fare anche prove con il fai-da-te. La giornata dell'inaugurazione sarà quindi un appuntamento speciale. Per i più piccoli già dalle 15.30 un'animatrice intratterrà i bimbi coinvolgendoli in tanti giochi. Dalle 16 alle 18 ci sarà lo spettacolo di magia (in un grande cortile esterno i bambini possono giocare in tutta sicurezza) mentre al piano di sopra, dedicato alle bomboniere, sarà allestito l'aperitivo. "Confcommercio parteciperà all'inaugurazione" fa sapere il direttore provinciale dell'associazione Federico Pieragnoli. "Bonatti è un'azienda storica familiare che durante pandemia e lockdown ha seriamente temuto per la propria esistenza, ma che ha visto nella ripresa nuove opportunità ed ha accettato la sfida. Sono un esempio per noi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonatti shop apre in via Firenze e rilancia: "La pandemia ci ha messo a dura prova, ma siamo rimasti in piedi"

LivornoToday è in caricamento