rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lotta allo spaccio, maxi operazione della Finanza: 12 denunce, 6 arresti e 3 kg di droga sequestrati

Le fiamme gialle hanno effettuato controlli a tappeto nei quartieri la Guglia, Corea, Coteto, Scopaia, Ardenza, Antignano, Quercianella e Montenero, il centro città e sul lungomare fino a Calafuria

Imponente operazione ad opera della guardia di finanza nella lotta allo spaccio in città. Le fiamme gialle hanno effettuato controlli a tappeto nei quartieri la Guglia, Corea, Coteto, Scopaia, Ardenza, Antignano, Quercianella e Montenero, il centro città, con via Marradi e poi viale Italia, sul lungomare, fino a Calafuria. In totale sono stati denunciati 12 pusher, arrestati 6 spacciatori e s equestrati 3 chili di droga, tra eroina, cocaina, speedball, hashish e metadone. 

Tra i fermati, quattro sono di origine tunisina, dai 19 ai 23 anni, gli altri, di età compresa tra 19 e 63 anni, sono livornesi. Come riporta la nota della Finanza, si tratta di 5 studenti, altrettanti disoccupati, due operai, un dipendente del porto, un elettrotecnico, un idraulico, un cameriere, un tatuatore e un pensionato.  Segnalati, inoltre, alla prefettura di Livorno 46 consumatori abituali (soprattutto ragazzi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio, maxi operazione della Finanza: 12 denunce, 6 arresti e 3 kg di droga sequestrati

LivornoToday è in caricamento