rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della polizia in piazza della Repubblica e Garibaldi: quattro arresti

Operazione del personale dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, con l'aiuto di tre pattuglie del reparto prevenzione Crimine Toscana

Il personale dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, con l'aiuto di tre pattuglie del reparto prevenzione Crimine Toscana, ha effettuato, nella serata di ieri lunedì 17 maggio, numerosi controlli del territorio soprattutto in piazza Garibaldi e della Repubblica. In quest'ultima zona gli agenti hanno fermato due giovani di 23 e 21 anni entrambi originari del Marocco. Entrambi sono stati denunciati per inottemperanza a lasciare il territorio nazionale e, successivamente, sono stati posti a disposizione dell'Ufficio Immigrazione per l'eventuale espulsione dal territorio nazionale. Il 23enne è stato anche indagato per il rilascio di false generalità mentre il secondo multato per detenzione di sostanza stupefacente a uso personale. 

Quattro invece gli arresti. In via Giordano Bruno un 45enne originario della Romania è stato condotto in carcere poiché sul suo conto pendeva un'ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere per furto aggravato. I Falchi della squadra mobile invece hanno fatto scattare le manette per: un 47enne straniero che doveva scontare due mesi in guida in stato di ebbrezza, un 46enne di Nuoro che doveva scontare 9 mesi per lesioni e un 43 di Santo Domingo, con precedenti per droga e rissa, in esecuzione del provvedimento di sospensione cautelativa dell'affidamento in prova emesso dal magistrato di sorveglianza di Bolzano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia in piazza della Repubblica e Garibaldi: quattro arresti

LivornoToday è in caricamento