rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresi a rubare all'interno del Conad di via Grande: arrestati

Durante gli accertamenti dei carabinieri, un uomo e una donna sono stati trovati in possesso di carte di credito rubate che hanno usato per fare acquisti e dormire in hotel

Un uomo e una donna, di 39 e 36 anni, sono stati arrestati in quanto sorpresi a rubare all'interno del Conad di Via Grande nelle prime ore del pomeriggio del 9 dicembre. I due sono stati colti in flagrante dal gestore del supermercato che ha immediatamente chiamato i carabinieri. Durante le perquisizioni, la coppia è stata trovata in possesso di oggetti di bigiotteria per un valore di 220 euro, asportati poco prima da Bijou Brigitte, generi alimentari, documenti e carte di credito rubate che erano state usate per effettuare acquisti online e per dormire in hotel.

Gli oggetti sottratti da Bijou Brigitte-2

I militari dell'Arma hanno condotto la coppia negli uffici del nucleo operativo e radiomobile dove è stata arrestata per furto aggravato e denunciata per ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito. L'uomo e la donna sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare all'interno del Conad di via Grande: arrestati

LivornoToday è in caricamento