menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vandali nel parcheggio in via Maria Terreni, danneggiate numerose auto

La denuncia di un residente: "Episodi del genere avvengono quasi giornalmente. I ladri rompono i vetri per cercare di rubare qualcosa delle vetture"

"Stamani ho contato almeno sette auto prese di mira dai ladri che rompendo un finestrino cercano qualcosa da rubare.  Purtroppo episodi del genere capitano sempre più spesso". Inizia così lo sfogo di un residente di zona Cisternino che denuncia quanto avvenuto oggi, lunedì 7 dicembre, nel parcheggio di via Maria Terreni dove alcuni malviventi rotto i finestrini di alcune vetture. Sono stati gli stessi proprietari ad accorgersi di quanto accaduto e a sporgere denuncia: "I poliziotti intervenuti - continua l'uomo - ci hanno detto che episodi simili accadono ogni giorno. Questi tentati furti infatti si ripetono costantemente nella nostra zona e la mia macchina è stata danneggiata ben due volte nel giro di due settimane". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Panettone World Championship 2021, Lorenzo Cristiani vola in semifinale: "Soddisfazione enorme, risultato da condividere con l'intera famiglia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento