menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vandali in azione in zona San Marco, danneggiate numerose auto in sosta: "Servono più controlli"

Vetri rotti a una decina di macchine. A fare l'amara scoperta sono stati i proprietari: "Purtroppo non è la prima volta che accade"

Una decina di auto sono state danneggiate nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 luglio tra piazza Bartelloni e via della Bastia (zona San Marco). A fare la spiacevole scoperta i proprietari delle vetture che hanno trovato i vetri rotti. Come spiegato alcuni residenti della zona, questi episodi in passato sono già accaduti: "Purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima volta - commentano -. Ormai nelle auto noi non teniamo più niente, quindi vorremmo sapere i ladri cosa sperano di trovarvi all'interno. Tuttavia è impossibile non sottolineare come servano maggiori controlli in zone come queste". Molte delle vetture danneggiate sono già state portate a riparare, altre invece si trovano ancora parcheggiate con i vetri rotti sull'asfalto. 

auto vetri rotto piazza bartelloni (2)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Attualità

Ultimo concerto, il grido disperato dei Live Club sul palco del Festival di Sanremo: "Senza di noi le città sono più brutte e vuote"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento