rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Shangay-Corea / Via Provinciale Pisana

Auto a fuoco in via Provinciale Pisana, una testimone: "Ho visto le fiamme e tre persone fuggire via". Foto e video

Una abitante della zona: "Ho sentito anche alcune bottiglie di vetro rompersi. Fortuna che i vigili del fuoco sono subito intervenuti"

"Non erano ancora le una quando ho sentito un rumore di bottiglie rotte, seguito da delle risate e quando mi sono affacciata alla finestra ho visto le auto in fiamme e tre persone fuggire via". Inizia così il racconto di una residente di via Provinciale Pisana che ha assistito in prima persona a quanto successo nella notte di ieri, sabato 12 novembre, davanti la carrozzeria Opra. 

incendio auto via provinciale pisana6

"Mi sono svegliata a causa del rumore che proveniva dall'esterno - spiega la residente - e ho visto gli uomini fuggire e le vetture incendite. Il ristorante il Deserto aveva chiuso da poco, quindi è probabile che questi delinquenti abbiano aspettato che non vi fosse nessuno prima di far fuoco alle macchine. Fortunatamente i vigili del fuoco sono intervenuti in tempo altrimenti le fiamme avrebbero distrutto altre auto che erano in sosta". 

Prima dell'arrivo dei pompieri, alcuni addetti della ditta Zani Antincendio, che si trova a poche decine di metri dalla carrozzeria, sono subito accorse con degli estintori cercando di limitare i danni. All'arrivo dei pompieri tuttavia due auto erano andate completamente distrutte e una terza danneggiata. Spetterà alla polizia ricostruire con esattezza l'accaduto e capire se ci sia una correlazione tra questi incendi e quelli della settimana scorsa

incendio auto via provinciale pisana4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco in via Provinciale Pisana, una testimone: "Ho visto le fiamme e tre persone fuggire via". Foto e video

LivornoToday è in caricamento