rotate-mobile
Cronaca Ardenza-LaRosa / Via del Mare

Via del Mare | Sale a bordo dell'autobus ubriaco, senza mascherina e blocca la corsa: denunciato 46enne

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia: addosso all'uomo sono stati trovati anche due coltellini e della droga

È salito a bordo di un autobus senza indossare la mascherina e in evidente stato di alterazione dovuto all'alcol. Soltanto l'intervento della polizia ha riportato la calma e il 46enne livornese, al termine degli accertamenti, è stato denunciato. Erano circa le 19.30 di ieri, giovedì 20 maggio, e l'uomo ha provato a salire sul mezzo pubblico in via del Mare senza indossare il dispositivo di protezione individuale. Per questo motivo l'autista l'ha invitato a scendere ed è stato a quel punto che il 46enne si sarebbe messo davanti all'autobus impedendone la ripartenza. 

Per evitare che la situazione potesse degenerare sul posto è stata chiamata la polizia che, in poco tempo, ha permesso al mezzo di riprendere la sua regolare corsa. Gli agenti hanno anche eseguito una perquisizione personale sull'uomo che aveva creato il problema e addosso gli sono stati trovati due coltelli di piccole dimensioni e alcune dosi di hashish. Per quest'ultimo, oltre alla multa per ubriachezza, sono quindi scattate le denunce per possesso di oggetti atti a offendere e detenzione di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Mare | Sale a bordo dell'autobus ubriaco, senza mascherina e blocca la corsa: denunciato 46enne

LivornoToday è in caricamento