rotate-mobile
Cronaca

Bagni Fiume, apertura il 20 giugno con ingressi giornalieri: "I vecchi abbonati possono riconfermare cabina e ombrellone per il 2021"

Lo stabilimento balneare, dopo le incertezze delle settimane scorse, ha sciolto le riserve per la stagione estiva 2020: a disposizione circa 300 ombrelloni e 300 cabine, 700/800 accessi al giorno

Entro il 20 giugno riapriranno anche i Bagni Fiume. A darne l'annuncio, dopo settimane di incertezza e di punti interrogativi, è stato lo stesso stabilimento balneare attraverso la propria pagina Facebook. Un'apertura che avverrà però con modalità completamente rivoluzionate rispetto agli anni precedenti: nella stagione estiva 2020 sarà infatti attiva solamente la prenotazione giornaliera, con a disposizione circa 300 ombrelloni e 300 cabine per una presenza massima all'interno della struttura di 700/800 persone nell'arco dell'intera giornata.

Fase 2, le linee guida per stabilimenti balneari, campeggi, ristoranti e parchi di divertimento. L'ordinanza della Regione

Bagni Fiume, prezzi e servizi: 30/35 euro per due ingressi con ombrellone e sdraio

Niente abbonamenti, dunque, che tuttavia potranno essere riconfermati, insieme alle cabine, già per il 2021. Questa estate 2020, invece, il costo del pacchetto giornaliero comprensivo di cabina, due ingressi, ombrellone e 2 sdraio sarà di 30 euro sulla spiaggia e 35 sul cemento. Sarà regolarmente attivo il bar, così come saranno a disposizione le docce. Lo stabilimento, a meno di modifiche, dovrebbe aprire alle 8.30 e chiudere alle 19.30, così da permettere tutte le sanificazioni previste dal Dpcm. Per ulteriori informazioni e domande, sarà possibile contattare la segreteria a partire dai primi di giugno: "Purtroppo - sottolineano i gestori dei Fiume - l'organizzazione del bagno è rimasta molto indietro per cause conosciute e non possiamo rispondere a domande e commenti, ma vedremo di aiutare tutti coloro che ne avranno necessità con la segreteria aperta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagni Fiume, apertura il 20 giugno con ingressi giornalieri: "I vecchi abbonati possono riconfermare cabina e ombrellone per il 2021"

LivornoToday è in caricamento