menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a Donoratico, bambino muore a 4 anni investito dallo scuolabus

Il piccolo era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto dal passaggio del mezzo: disperati i tentativi dei soccorritori di salvargli la vita

Tragedia a Donoratico poco dopo le 12.30 di oggi, mercoledì 16 settembre, in via Mazzini, vicino alla chiesa, dove un bambino di 4 anni è morto investito dallo scuolabus mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo avrebbe attraversato la strada proprio nel momento in cui sarebbe sopraggiunto il mezzo del trasporto scolastico, con il conducente che non sarebbe riuscito ad evitare il fatale impatto.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Venturina con il medico del 118, quella della Croce Rossa di Donoratico e la Misericordia di San Pietro in Palazzzi, oltre all'elisoccorso Pegaso poi fatto rientrare. Disperati, quanto tuttavia vani, i tentativi del dottore di rianimare il piccolo prima di doverne constatare il decesso. Sul luogo della tragedia è intervenuta la polizia municipale di Castagneto Carducci che si sta occupando dei rielivi e delle indagini del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piatti regionali, la ricetta della ribollita toscana

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento