rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

La Baracchina Bianca riapre mercoledì 9 settembre, i gestori: "Dipendenti negativi al tampone per il Coronavirus"

Il locale aveva deciso di chiudere dopo che due membri dello staff erano risultati positivi al Covid: "Rispettati i protocolli per la sicurezza di tutti"

La Baracchina Bianca riaprirà domani, mercoledì 9 settembre. Ad annunciarlo è lo stesso locale con un post sulla propria pagina Facebook: "Abbiamo rispettato tutti i protocolli per la sicurezza di tutti, adesso non resta che riaprire". La struttura di viale Italia aveva deciso di abbassare volontariamente le saracinesche il 1 settembre dopo che due membri dello staff erano stati trovati positivi al Coronavirus. I gestori, di comune accordo con l'Asl, avevano deciso di mettere i dipendenti in quarantena e di sottoporli al tampone.

Tutti sono risultati negativi come testimonia Yann Inghilesi: "Ad esclusione dei due trovati positivi, che sono seguiti direttamente dalla Asl, non ci sono stati nuovi casi tra i nostri ragazzi che tra sabato e domenica hanno effettuato i test. Mercoledì quindi riapriamo nella più totale sicurezza. Per quanto riguarda il ristorante invece, domani effettueremo solo il servizio del pranzo mentre da giovedì saremo operativi anche a cena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Baracchina Bianca riapre mercoledì 9 settembre, i gestori: "Dipendenti negativi al tampone per il Coronavirus"

LivornoToday è in caricamento