rotate-mobile
Cronaca

Baracchina Oasi, asta pubblica per la gestione dell'edicola: come partecipare

Presentazione offerte entro le 13 di lunedì 6 dicembre, la durata della concessione sarà di nove anni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dal Comune di Livorno relativo alla gestione dell'edicola all'interno della Baracchina Oasi. 

Il Comune di Livorno ha indetto un'asta pubblica per l'affidamento in concessione di un fondo commerciale di proprietà comunale sito in viale Italia n. 377, da destinare a rivendita di giornali e riviste. Si tratta di un piccolo fondo di 11 mq ricavato all'interno della Baracchina "Oasi", adiacente al bar-gelateria ma con ingresso autonomo.

L'amministrazione comunale, al fine di garantire un'ampia varietà di servizi commerciali ai residenti e ai cittadini che frequentano il lungomare, ha ritenuto opportuno procedere ad un nuovo affidamento dell'immobile, confermando la precedente destinazione. 

La durata dell'affidamento è di nove anni, il canone mensile da versare al Comune è fissato, a base d'asta, in euro 190,21 oltre Iva (gli interessati dovranno presentare offerte al rialzo). 

La busta sigillata, contenente l'offerta insieme a tutta la documentazione prevista in maniera dettagliata nel bando e indirizzata a Comune di Livorno – Settore Contratti Provveditorato Economato – Piazza del Municipio 1 - 57123 Livorno, dovrà pervenire al Comune entro le ore 13 di lunedì 6 dicembre.

Tutte le informazioni su questa asta pubblica si trovano alla pagina https://servizi.comune.livorno.it/aste/MainPratiche.asp e nei relativi allegati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baracchina Oasi, asta pubblica per la gestione dell'edicola: come partecipare

LivornoToday è in caricamento