Mika, la star libanese in tour al Modigliani Forum: al via la prevendita dei biglietti

Il Revelation Tour dell'ex giudice di X Factor farà tappa a Livorno il 2 dicembre 2019: da venerdì 7 giugno sarà possibile acquistare i biglietti

Mika - Foto Peter Lindbergh (uff. stampa Parole&Dintorni)

Modigliani Forum, 2 dicembre 2019. Segnatevi questa data sul calendario perché al palazzetto di via Veterani dello sport arriva il Revelation Tour di Mika (nella foto di Peter Lindbergh, uff.stampa Parole&Dintorni), la star internazionale che ha conquistato il cuore di migliaia di giovani adesso in rotazione radiofonica con Ice Cream, il nuovo singolo che ci terrà compagnia durante l'estate e che anticipa la pubblicazione dell'album di inediti "My Name Is Michael Holbrook" prevista per il 4 ottobre 2019.

Revelation Tour, Mika nei palazzetti di tutto il mondo

E subito dopo l'uscita del disco l'eclettica popstar libanese - già protagonista di Casa Mika, The Voice Francia e X-Factor in veste di giudice - partirà appunto per un tour mondiale che avrà inizio a Londra il 10 novembre per poi toccare Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Olanda, Belgio e Lussemburgo e, nella primavera del 2020, Stati Uniti, Canada, Sud America, Giappone, Cina e Korea. Dodici le tappe italiani nelle grandi arene di altrettante città, un record per un artista internazionale del suo calibro, con la data del 2 dicembre al Modigliani Forum di Livorno organizzata e promossa da Barley Arts e Leg.

Mika, il sorriso di un ragazzino e il talento di un fuoriclasse

Col sorriso di un ragazzino, un talento da fuoriclasse, una voce esplosiva e una presenza scenica fuori dal comune, Mika ha conquistato il pubblico di tutto il mondo facendo quello che sa fare meglio, senza troppi divismi e sovrastrutture, ovvero cantare, suonare e muoversi sul palco come se fosse nel salotto di casa.

"Anche il titolo del tour si collega al mio percorso di ricerca identitaria e – per l'appunto – rivelazione che ho intrapreso in questa nuova avventura artistica. Sto preparando uno spettacolo ricco di sorprese, forte delle esperienze e del bagaglio acquisito con i miei spettacoli televisivi, ma riportando la musica al centro di tutto. In Italia, poi, per me sarà una emozione viaggiare da un estremo all'altro della penisola. Con Stasera CasaMika vi ho invitati tutti a fare festa a casa mia, stavolta sarò io a venire a casa vostra. Verrò bussando alla vostra porta, città per città. Spero mi accoglierete", sono le parole con cui Mika presenta il nuovo tour.

My Name Is Michael Holbrook

L'album "My Name Is Michael Holbrook", scritto in due anni tra Miami, Londra e la campagna toscana porterà a scoprire l'essenza vera di Mika, a partire dal suo nome anagrafico. "Sono andato alla ricerca di chi avrei potuto essere, se non fossi stato Mika. Certi artisti si cimentano con un alter ego artistico, dal grandioso David Bowie con Ziggy Stardust, fino a Beyoncé con Sasha Fierce. Io ho fatto il contrario, sono andato a scoprire l'uomo dietro l'artista".

Le prevendite al pubblico di ogni data del tour italiano saranno aperte sui tre circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone dalle 10 di venerdì 7 giugno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, è morto Paolo D’Ercole: ex portiere di calcio e dipendente Aamps, aveva 69 anni

  • Coronavirus, un morto a Cecina e 35 nuovi casi tra Livorno e provincia: il bollettino di lunedì 30 marzo

  • Coronavirus, lo studio: Toscana ultima regione italiana a fermare la diffusione dei contagi

  • Coronavirus, tre morti e 16 nuovi positivi tra Livorno e provincia: il bollettino di domenica 29 marzo

  • Dall'alluvione alla lotta contro il Coronavirus: nel video "La forza di Livorno" si racconta come lotta la città

  • Coronavirus Toscana, tre morti a Livorno tra i 21 decessi in Toscana: il bollettino di sabato 28 marzo

Torna su
LivornoToday è in caricamento