Boccale, scivola e sbatte violentemente sugli scogli: ferito 85enne

L'anziano è stato trasportato via mare al moletto d'Antignano e quindi in pronto soccorso con una sospetta frattura del braccio

È scivolato sugli scogli sotto al Castello del Boccale, intorno alle 12 di oggi, sabato 22 agosto, sbattendo violentemente il braccio. Il tutto davanti ad alcuni bagnanti che hanno immediatamente prestato le prime cure all'uomo e chiamato la centrale operativa del 118 per soccorrere un turista di 85 anni.

soccorsi ferito castel boccale antignano (2)-2

Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Antignano con l’infermiere del 118, i vigili del fuoco, la guardia costiera e il gommone della Svs che aderisce al progetto Estate Sicura. L'uomo è stato trasferito sul gommone dei pompieri e accompagnato fino al moletto di Antignano, dove ad attenderlo era presente l’ambulanza che lo ha accompagnato in ospedale con una sospetta frattura al braccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento