rotate-mobile
Cronaca

Bonus bollette, nei punti vendita Conad di Livorno in palio fino a 2500 euro a famiglia

Il concorso nei supermercati della rete Conad Nord Ovest per sostenere e proteggere il potere d'acquisto dei consumatori dall'aumento generalizzato dei costi di beni e servizi

Cinquanta euro di spesa con la speranza di vincerne subito altre 100. O, meglio, portarsi a casa una delle 50 prepagate da 2.500 euro in palio con l'estrazione finale del concorso "Bonus Bolletta". È questa l'iniziativa dei punti vendita della rete Conad Nord Ovest che, anche a Livorno, si propone di fornire un aiuto concreto per sostenere e proteggere il potere d'acquisto dei consumatori dall'aumento generalizzato dei costi di beni e servizi. "In un contesto di crisi economica in cui i consumi rischiano di crollare a causa della pressione dei rincari delle materie prime e dei servizi - spiegano dal gruppo - Conad Nord Ovest tiene fede al suo impegno verso la comunità e si schiera al fianco delle famiglie con l'iniziativa Bonus Bolletta.

Conad-2

Un contributo importante attraverso cui Conad Nord Ovest vuole ribadire "la vicinanza alla comunità e dare un supporto concreto per affrontare un periodo di forte preoccupazione". Secondo una recente indagine di Ipsos, condotta in collaborazione con il World Economic Forum, infatti, oltre il 78% degli italiani si dichiara preoccupato per l'aumento del costo di beni e servizi ed il 59% per la propria capacità di fronteggiare il pagamento delle bollette di luce e gas. "La nostra Cooperativa da sempre sostiene le persone e le comunità - dice l'amministratore delegato di Conad Nord Ovest, Adamo Ascari . Soprattutto in un momento difficile come questo, riteniamo fondamentale promuovere forme d'intervento concrete per mitigare l'effetto dei rincari sulle famiglie, come l'iniziativa 'Bonus Bolletta - Concorso Conad' che vuole rispondere ai bisogni dei consumatori in quella che si sta delineando come una tempesta perfetta, in cui si fatica  sempre più ad arrivare alla fine del mese. Un'operazione che è espressione concreta del nostro impegno: siamo in prima linea per contenere il trasferimento dell'aumento dei costi sulle famiglie e per dare risposte attente con strategie commerciali e campagne di convenienza mirate alla tutela del potere di acquisto". Per partecipare e avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato all'iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus bollette, nei punti vendita Conad di Livorno in palio fino a 2500 euro a famiglia

LivornoToday è in caricamento