rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rosignano Marittimo

Tragedia a Rosignano, muore a 69 anni dopo aver accusato un malore in bicicletta

Bruno Bichisecchi si trovava in compagnia di alcuni amici quando si è sentito male. Disperata la corsa all'ospedale di Cecina dove purtroppo è deceduto

Tragedia intorno alle 10 di ieri, giovedì 9 settembre, lungo la strada tra la Mazzanta e Vada (Rosignano), dove Bruno Bichisecchi, 69 anni, è morto a causa di un malore mentre era in bicicletta assieme ad alcuni amici. L'uomo si era fermato per prendere la borraccia quando, a un certo punto, è crollato a terra. I presenti hanno subito chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i volontari della Pubblica Assistenza di Cecina con il medico che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Cecina dove, nonostante tutti i tentativi di salvargli la vita, è deceduto. I funerali di Bichisecchi, che lascia la compagna e due figli, saranno celebrati stamattina al cimitero dei Lupi. 

Il 69enne, ex autista Atl, era un grande sportivo. Gli ex colleghi lo ricordano come "un uomo sempre disponibile e gentile, con il sorriso sul volto e un grande lavoratore. Amava ogni tipo di sport, dallo sci al ciclismo e ogni occasione era buona per praticare un po' di attività fisica". Suo figlio Andrea era un vogatore della cantina del Salviano: "Ci stringiamo attorno alla famiglia di Bruno - fanno sapere della sezione nautica - per la tragica e improvvisa scomparsa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Rosignano, muore a 69 anni dopo aver accusato un malore in bicicletta

LivornoToday è in caricamento