menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buoni spesa, Salvetti: "Consegnati oltre 4.500 tagliandi in due giorni. Abbiamo fatto un grande lavoro"

Il sindaco: "Abbiamo permesso alle persone di avere i tagliandi per le festività. Chi non li ha ricevuti a casa, li ha già ritirati all'Agenzia Espressi"

"In due giorni abbiamo consegnato oltre 4.500 buoni spesa, abbiamo fatto un grande lavoro". Queste le parole del sindaco  che commenta il lavoro fatto per la distribuzione degli aiuti alimentari. Nonostante qualche imprevisto (alcuni residenti infatti hanno lamentato di non essere stati avvisati dal corriere e di aver trovato solamente la raccomandata in posta), la distribuzione, secondo Salvetti, è avvenuta senza particolari problemi: "Tutto si è svolto alla perfezione e le famiglie hanno avuto gli aiuti alimentari prima di Natale. Ci può stare che qualcuno non abbia ritirato i buoni direttamente a casa sua e che sia dovuto andare all'Agenzia Espressi. Proprio per questo avevo chiesto alla ditta di poter restare aperti anche oggi per permettere alle persone che avevano i tagliandi in giacenza di poterli prelevare. Penso che quanto fatto sia stato un successo". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Psichiatria Livorno, la denuncia dell'ex direttore: "Pazienti legati ai letti, ormai è una procedura standard da quando c'è il Covid "

Attualità

Maltempo, tromba marina davanti alla Terrazza Mascagni: le foto

Giardino

Bonus verde 2021: come ottenere le detrazioni fiscali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento