rotate-mobile
Cronaca San Vincenzo

San Vincenzo, cadavere trovato in un campo da un ciclista. Indagano i carabinieri

L'uomo stava percorrendo la strada provinciale quando ha notato un braccio fuoriuscire da un telo. Disposta l'autopsia per stabilire le cause del decesso, la morte risalirebbe ad almeno 48 ore fa

Il cadavere, presumibilmente di una donna, è stato trovato oggi, sabato 21 agosto, in un campo lungo la strada provinciale che collega San Vincenzo a Campiglia Marittima, nei pressi di un distributore di metano. A fare la macabra scoperta è stato un ciclista di passaggio, che ha notato un braccio fuoriuscire da un telo a poca distanza dalla carreggiata. Secondo quanto emerso da un primo esame esterno sul corpo, in avanzato stato di decomposizione, non ci sarebbero segni di violenza.

I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all'identità, dato che non sono stati trovati documenti, mentre il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per stabilire le cause del decesso, che potrebbe risalire a due o tre giorni fa. Il corpo è stato portato all'istituto di medicina legale di Pisa, sul posto è intervenuta anche la Misericordia di San Vincenzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vincenzo, cadavere trovato in un campo da un ciclista. Indagano i carabinieri

LivornoToday è in caricamento