rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

The Cage, le regole per la riapertura del teatrino dal Green pass al divieto di accesso ai nati dopo il 2004

Prima serata il 27 novembre. Gli organizzatori: "Stiamo lavorando per organizzare due feste, durante le vacanze di Natale, dedicate a tutti gli studenti delle scuole superiori"

Il 27 novembre è il grande giorno della riapertura del The Cage dopo tanti, troppi mesi di chiusura imposti dalla pandemia Coronavirus. "Vi aspettiamo e non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti" scrive su Facebook il locale che in un post ha elencato tutte le regole che i frequentatori dovranno osservare durante le serate: dal divieto di accesso per i nati dal 2005, al green pass fino al servizio taxi: ecco tutto quello che c'è da sapere in vista di sabato. 

The Cage, Joe Bastianich in concerto il 18 dicembre: info e biglietti

The Cage, le regole per la riapertura del 27 novembre

Accesso

L'ingresso sarà consentito fino ai nati nel 2004. "I 2005 - scrivono gli organizzatori - dovranno aspettare la prossima stagione per venire a ballare al Teatrino". Dal 18 dicembre, con l'inizio della normale programmazione, l'ingresso ai concerti è aperto a tutti. Inoltre il The Cage sta lavorando per organizzare due feste, durante le vacanze di Natale, dedicate a tutti gli studenti delle scuole superiori di Livorno.

Green pass

Come da Dpcm, tutti dovranno mostrare il certificato verde all'entrata, insieme al documento d'identità per verificare l'età.

Biglietti

Non sono previste prevendite per The Cage is Open Vol.1 (27 novembre) - Vol.2 (4 dicembre) e Vol.3 (11 dicembre). Per questi primi tre sabati l'ingresso al concerto è fissato allo stesso prezzo dello storico e acclamato aftershow My Generation - Cage Night Party (10 euro con consumazione). L'ingresso e la biglietteria saranno aperti dalle 22. 

Dress code

All'ingresso non ci sarà selezione: "Vestitevi come vi pare - spiega il Teatrino -, truccatevi come volete e sentitevi liberi di essere voi stessi. Al Cage non sono mai esistiti il 'dress code' e nessuna discriminazione di razza, genere e orientamento sessuale. Siate voi stessi e non giudicate gli altri". 

 

Prenotazione tavoli

Il Cage, da sempre, non offre questo servizio così come non sono presenti aree vip e "bottiglie da sbocciare con le stelle filanti. Il Teatrino è un luogo dove si diventa tutti uguali nella propria diversità, l'ostentazione della ricchezza non fa parte del nostro pensiero". 

Sicurezza

"I ragazzi che si occupano della sicurezza - spiegano gli organizzatori - del locale sono tutti professionisti, al vostro servizio e abituati ad essere comprensivi. C'è una sola regola da seguire al Teatrino ed è quella del vivere civile in mezzo a tante persone, ripudiamo la violenza in ogni sua forma e qualsiasi scontro verbale non dovrà mai sfociare in uno scontro fisico che sia all'interno del locale, nel giardino o nelle immediate vicinanze del The Cage. Chi si comporterà male non solo sarà accompagnato all'uscita, ma si sarà assicurato il 'cartellino rosso' per l'intera stagione". 

Servizio taxi

È stato rinnovato l'accordo tra il The Cage ed il Consorzio Taxi Livorno per offrire un servizio di trasporto a prezzo concordato. Nelle serate del venerdì e sabato i pulmini taxi (capienza massima 6 persone) saranno a disposizione dal quartiere de La Venezia al The Cage Theatre (Teatro Mascagni di via del Vecchio Lazzeretto) e viceversa. Il numero da chiamare è 0586.883377. Questi i prezzi: da 1 a 4 persone, 15-17 euro, da 5 a 6 persone 20-22 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Cage, le regole per la riapertura del teatrino dal Green pass al divieto di accesso ai nati dopo il 2004

LivornoToday è in caricamento