rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Romito

Romito | Camper a fuoco nel parcheggio di Calafuria: salvo un 45enne, morto un cane. VIDEO

Drammatico incendio all'alba di questa mattina. Soccorsa una persona, per uno dei suoi due cani purtroppo non c'è stato niente da fare. Sul posto i vigili del fuoco, le ambulanze della Misericordia di Antignano e della Svs e la polizia

Drammatico incendio all'alba di questa mattina, martedì 1 novembre, nel parcheggio vicino alla torre di Calafuria dove un camper con una persona e due cani al suo interno è andato a fuoco. Il rogo, le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco, si è sviluppato intorno alle 5 e le fiamme hanno avvolto il mezzo, con il proprietario, un 45enne italiano, che si è svegliato a causa del fumo. L'uomo è riuscito ad uscire dal camper e ha chiamato i vigili del fuoco, arrivati sul posto insieme alle ambulanze della Misericordia di Antignano e della Svs con il medico del 118 e la polizia. Purtroppo, uno dei due cani è morto in conseguenza dell'incendio che ha completamente distrutto il mezzo, mentre il 45enne è stato trasportato in ospedale con una lieve intossicazione.

Una nottata assai impegnativa per i vigili del fuoco di livorno che alle 23.45 erano stati allertati per un incendio che ha interessato dei ripetitori alle ciminiere in via delle Cateratte, mentre alle 4.30 circa un rogo ha coinvolto un mezzo pesante con il rimorchio carico di carta in sosta in via salvatore Orlando. Alle 5.20 circa, infine, un altro intervento per domare le fiamme in via Masi, dietro alla stazione, che avevano coinvolto una centralina elettrica. Al momento sono ancora in corso le indagini per stabilire le cause degli incendi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romito | Camper a fuoco nel parcheggio di Calafuria: salvo un 45enne, morto un cane. VIDEO

LivornoToday è in caricamento