rotate-mobile
Cronaca Romito

Calignaia, accusa un malore e cade sugli scogli: 42enne soccorsa via mare

Ad assistere la donna sono stati i volontari della Misericordia di Montenero e i vigili del fuoco della sezione navale che l'hanno caricata sul gommone. Poi il trasporto in ospedale

Stava andando a fare un tuffo quando, presumibilmente a causa di un malore, è scivolata sugli scogli battendo la testa. Momenti di paura sul litorale del Romito, all'altezza di Calignaia dove, intorno alle 13 di oggi sabato 28 maggio, una donna di 42 anni è stata soccorsa dai volontari della Misericordia di Montenero insieme all'infermiere del 118, intervenuti dopo la tempestiva chiamata di alcuni bagnanti.

soccorsi romito-2

Complicate, tuttavia, le operazioni di risalita con la paziente ferita, motivo per cui è stato necessario chiedere ausilio ai vigili del fuoco, arrivati sul posto via mare con un gommone della sezione navale. La donna è stata quindi finalmente caricata sul gommone e condotta al moletto di Antignano dove, ad aspettarla, era presente l'ambulanza che l'ha definitivamente accompagnata in ospedale per i dovuti accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calignaia, accusa un malore e cade sugli scogli: 42enne soccorsa via mare

LivornoToday è in caricamento