rotate-mobile
Cronaca San Vincenzo

San Vincenzo, campeggio abusivo a Rimigliano: rimossa una tenda all'interno del parco

Intervento della polizia municipale che ha sequestrato tutta l'attrezzatura individuata tra gli ingressi 3 e 4 di via della Principessa

Gli agenti della polizia municipale di San Vincenzo sono intervenuti nei giorni scorsi per rimuovere un vero e proprio campeggio abusivo all'interno del parco di Rimigliano, nella zona della pineta che si trova tra gli ingressi 3 e 4 di via della Principessa. Una svolta scattata la segnalazione è stato effettuato il sopralluogo, gli agenti hanno trovato una tenda montata, con tanto di fornellino a fianco, pentola a pressione e vari effetti personali, come se il tutto costituisse un vero e proprio campeggio. Tutto il materiale è stato rimosso, ma non è stato possibile sanzionare nessuno in quanto la tenda era vuota e non è stato possibile procedere con l'identificazione dei responsabili.

San Vincenzo, si tuffa tra le onde per salvare due ragazzi in difficoltà e muore annegato a 36 anni: "Atto eroico pagato a caro prezzo"

Proseguono comunque i controlli della polizia municipale su tutto il territorio di San Vincenzo anche per quanto riguarda il contrasto ai 'furbetti dell'ombrellone'. Nei giorni scorsi infatti è stato effettuato un sopralluogo in orario serale sulle spiagge del centro urbano per verificare la presenza di materiale incustodito e lasciato inopportunamente sull’arenile, una serie di verifiche che proseguiranno anche nei prossimi giorni per accertare il comportamento corretto di tutti coloro che frequentano il litorale. Intensificati anche i controlli con il targa system, al fine di individuare auto sprovviste di copertura assicurativa e revisione, e quelli con il telelaser per il controllo della velocità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vincenzo, campeggio abusivo a Rimigliano: rimossa una tenda all'interno del parco

LivornoToday è in caricamento