rotate-mobile
Cronaca Campiglia Marittima

Campiglia Marittima, sorpresa a rubare medicine e prodotti cosmetici costosi in farmacia: denunciata

La donna svuotava le confezioni e poi le rimetteva sugli scaffali, ma è stata colta in flagrante dal proprietario che ha chiamato i carabinieri

Una donna di Campiglia Marittima è stata denunciata per furto aggravato dai carabinieri dopo una serie di colpi messi a segno ai danni di una farmacia del posto. Perticolare lo stratagemma utilizzato per impossessarsi illecitamente di prodotti anche molto costosi, tra cui medicine e cosmetici: secondo quanto ricostruito, per evitare di essere scoperta attraverso l'anti taccheggio, la donna estraeva i prodotti dalle confezioni per riversarli in dei barattoli nascosti nella borsa. Successivamente rimetteva gli involucri vuoti accuratamente al proprio posto in modo da far sembrare tutto nella norma.

Nonostante le accortezze, il titolare della farmacia si è però accorto dei furti avendo notato confezioni stranamente leggere sugli scaffali ed ha chiesto aiuto ai carabinieri che grazie alle immagini delle telecamere interne sono riusciti a risalire alla donna la quale dovrà rispondere di furto aggravato e continuato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campiglia Marittima, sorpresa a rubare medicine e prodotti cosmetici costosi in farmacia: denunciata

LivornoToday è in caricamento